Come fare, Riscaldare

Come riscaldare gli Hash Brown

Gli hash brown sono stati definiti un alimento per la prima colazione, ma la loro bontà a base di patate può essere gustata come uno spuntino veloce o un pranzo saziante. I panini congelati o lasciati in frigorifero per una notte tendono a perdere quella consistenza croccante e soffice che li rende così gustosi.

Esiste quindi un modo per ricreare questa deliziosa consistenza? E vale la pena conservare gli hash brown di riserva per riscaldarli in un secondo momento?

Per riscaldare gli hash brown, metteteli in forno su una teglia per circa 10 minuti, girandoli a metà cottura. È anche possibile riscaldare gli hash browns in un tostapane.

Come riscaldare gli Hash Brown

Tutti sanno che i migliori hash brown sono quelli che danno la croccantezza più soddisfacente.

La maggior parte delle persone tende a correre al microonde per cercare di riscaldare gli hash brown. Tuttavia, si finisce per ottenere uno spuntino molliccio e insoddisfacente.

Ecco un paio di modi semplici ma efficaci per riscaldare gli hash brown per renderli di nuovo croccanti e deliziosi:

Come riscaldare gli hash brown nel forno

Per le volte in cui si desidera riscaldare uno spuntino o un pasto veloce mentre si svolge un'altra attività, riscaldare gli hash brown in forno è l'opzione perfetta ed è anche molto semplice:

  1. Riscaldare il forno
    Preriscaldate il forno a 180C o 350F. Se il forno è più freddo, si otterrà una frittella di patate molliccia. Ma se il forno è più caldo, gli hash brown si bruceranno prima di essersi completamente scongelati o riscaldati.
  2. Organizzatevi su una teglia da forno
    Più spazio c'è tra gli hash brown sulla teglia, più uniformemente si cuoceranno. Inoltre, evitate di sovrapporre gli hash brown l'uno sull'altro se volete che si riscaldino più velocemente.
  3. Il calore
    Mettete gli hash brown al centro del forno e fateli cuocere per 5 minuti o fino a quando il loro lato superiore sarà ben dorato.
  4. Capovolgere e riscaldare di nuovo
    Dopo 5 minuti, girate gli hash brown e rimetteteli in forno per altri 5 minuti. In questo modo si otterrà una cottura uniforme su entrambi i lati dell'hash brown.

Hash Brown croccanti

Come riscaldare gli hash brown nel tostapane

L'ultima cosa che si vuole fare in una giornata calda o piena di impegni è accendere il forno. Gli hash brown possono essere un pranzo o uno spuntino pigro e veloce se riscaldati nel tostapane e non richiedono alcuno sforzo:

Tenete presente che questo metodo funziona meglio se state riscaldando degli hash brown surgelati, perché non si sfalderanno così rapidamente:

  1. Impostazione del tostapane
    Quando si riscaldano gli hash brown, impostare il tostapane a fuoco medio.
  2. Mettere nel tostapane
    Inserire l'hash brown nel tostapane. Per facilitare l'intervallo tra una tostatura e l'altra, mettete gli hash brown nel tostapane in modo che siano più facili da afferrare e da estrarre.
  3. Primo riscaldamento
    Abbassare il tostapane e lasciarlo riscaldare. Assicuratevi di stare vicini nel caso in cui l'impostazione sia troppo alta e gli hash brown inizino a bruciare.
  4. Capovolgere
    Estrarre con cautela gli hash brown dal tostapane usando una pinza di plastica. Poi girateli in modo che la parte superiore dell'hash brown sia ora sul fondo del tostapane. In questo modo gli hash brown si tosteranno in modo più uniforme.
  5. Tostare di nuovo e servire
    Lasciare che gli hash brown finiscano di tostare e servire immediatamente.
  6. Tostare una terza volta se necessario
    Se non siete soddisfatti del colore degli hash browns al secondo giro di tostatura, girateli di nuovo e tostateli per un altro giro. Ricordate che più si tostano gli hash brown, più diventano secchi.

Si possono riscaldare gli hash brown nella friggitrice ad aria?

Sì, è possibile riscaldare gli hash brown nella friggitrice ad aria. Preriscaldate la temperatura a 370F o 190C, quindi friggete gli hash brown all'aria per circa 4 minuti finché non sono caldi.

Si possono riscaldare gli hash brown nel microonde?

Sebbene sia possibile riscaldare gli hash brown nel microonde, non è l'approccio migliore. Se riscaldati nel microonde, i panini diventano eccezionalmente mollicci.

Come riscaldare con successo gli hash browns

È piuttosto difficile sbagliare a riscaldare gli hash brown, perché non si fa altro che riscaldarli fino a renderli di nuovo croccanti.

Tuttavia, ecco alcuni consigli su come riscaldare gli hash brown in modo che abbiano un sapore fresco come se li aveste fatti da zero:

  • Ricoprire leggermente con olio o spray da cucina – Per chi ama gli hash brown super croccanti o ha un apparecchio di riscaldamento più debole, ricoprire leggermente gli hash brown con olio o spray da cucina li renderà più croccanti al calore. Proprio come se steste preparando degli hash browns freschi.
  • Non mettete il fuoco troppo alto – È troppo facile pensare che un fuoco più caldo significhi risultati più rapidi quando si riscalda il cibo. In altri casi, questo ragionamento può dare buoni risultati, ma con gli hash brown, riscaldandoli a un livello più alto, si otterranno hash brown secchi e bruciati (l'esatto contrario di ciò che dovrebbero essere).

È sicuro riscaldare gli hash brown?

Sì, gli hash brown possono essere riscaldati senza problemi. Non contengono carne o alimenti delicati, quindi, a patto di riscaldare solo hash brown che sono stati refrigerati o congelati, è possibile riscaldarli fino a 4 giorni dopo.

Domande frequenti su come riscaldare i panini con l'hashish

Avete ancora qualche domanda su come riscaldare gli hash brown? Forse queste domande vi saranno utili:

Come si scongelano gli Hash Brown?

Potete scongelare gli hash brown congelati in frigorifero per una notte o metterli su un piatto a temperatura ambiente, dove dovrebbero scongelarsi entro un'ora.

Quanto durano gli hash brown cotti nel frigorifero?

Una volta cotti, gli hash brown si conservano in frigorifero per circa 4 giorni. Vanno conservati in un contenitore ermetico o su un piatto avvolto in pellicola trasparente.